INTERPOL ITALIAN COMMUNITY

Avete mai incontrato un VIP?

« Older   Newer »
  Share  
Brigh† Ligh†
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 22:30




Avete mai conosciuto o incontrato qualche personaggio famoso? Come vi è sembrato, simpatico, antipatico, gentile, maleducato, disponibile con i fans? Insomma, raccontate le vostre impressioni!

Io posso parlare bene di Gerry Scotti, mi ha dato l'impressione di essere affabile come persona per quel poco che ho sbirciato dietro le quinte di una sua trasmissione, Ambra Angiolini che non è affatto stupida, nè oca per quel che ho visto io. Marco Melandri, visto a inizio carriera, timidino e sorridente, adesso invece dicono sia diventato uno stronzo che se la tira. Amy Lee degli Evanescence, la dolcezza fatta persona, mischiata a grinta, carattere e talento, con una disponibilità per i fans che ha dell'incredibile. Stessa cosa dicasi di Sharon Den Adel dei Within Temptation che è scesa dal pullman appena sveglia per stare con noi più di mezz'ora a fare autografi, foto e chiacchiere. Pet Shop Boys, nonostante siano noti per fare i preziosi l'altra sera dopo il concerto a Milano si sono concessi qualche minuto a noi fans e hanno fatto un pò di autografi. Degli scarabocchi orribili per la verità, ma l'importante è che li abbiano fatti loro! :lol:
 
Top
Wolny
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 00:40




io parlo dell'incontro con paul dopo il concerto a milano con il quale ho fatto una foto che dovreste avere visto e posso dire che dall'emozione non ho spiaccicato una parola, ho mimato sia la richiesta dell'autografo che quella della foto, ho solo sussurrato un thank you al quale mi ha risposto con un thanks. molto disponibili tutti e 4 allora fermandosi per foto e autografi per un quarto d'ora circa, ma eravamo rimasti in pochi, dopo il concerto. speriamo non abbiano cambiato abitudini in vista di novembre
 
Top
girlsix
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 21:45




Io per lavoro i cosiddetti VIP li incontro tutti i giorni...ho lavorato con Walter Nudo (chiamiamolo vip...), Giorgio Pasotti, Martina Colombari, quasi l'intero cast di Un posto al sole di rai3 e qualcuno di Centovetrine (di cui ignoravo l'esistenza) oltre ad attori di teatro, cabarettisti, modelli, modelle e "fuffa" varia..
La maggior parte sono persone normalissime anche se molti sono strani...
Alcuni se la tirano, altri, fortunatamente no e nonostante siano pieni di soldi molti di loro sono taccagnissimi e attaccati anche allo spicciolo...
Quelli che mi hanno fatto un'impressione positiva umanamente sono Daniela Fazzolari (la cattiva di Centovetrine), molto dolce ed educata, così come Ilenia Lazzarin (Viola di Un posto al sole) carina e simpatica, e, sempre da Un posto al sole, Francesco Vitiello (sarebbe Diego nella fiction) che è un ragazzo comunissimo, simpatico e intelligente. Lui è l'unico con cui ho stretto anche rapporti di amicizia.
Per il resto credo che la fortuna dei VIP non sia quella di essere belli, ricchi e famosi ma è avere il lusso di poter vivere facendo una cosa che gli piace.
 
Top
RockShock
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 21:50




[QUOTE=girlsix,23/7/2007, 22:45]
Io per lavoro i cosiddetti VIP li incontro tutti i giorni

Scusa la curiosità..ma che lavoro fai?
 
Top
girlsix
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 21:53




Faccio l'addetto stampa per un'agenzia di comunicazione e management dello spettacolo...suona grandioso ma non è così figo come sembra, in realtà è solo un lavoro "pagnottista" per me in attesa che riesca a guadagnarmi da vivere col giornalismo...
 
Top
RockShock
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 22:00




Ah ho capito
 
Top
utopia58
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:57




l'ultimo che ho visto (x un gran colpo di cu*o) era la domenica dell'hjf annullata e ho trovato steven tyler in piazza san marco a venezia... che personaggio...
 
Top
NEVADA89119
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 11:13




bhe ... io adesso posso dire di avere conosciuto e conversato con 3/4 dei polli ..ops INTERPOL e devo dire che : Paul si è dato con il contagocce ma è stato carino dai l'ho rivalutato molto , Sam un grande ..si è fermato parecchio con noi e tra una battuta e l'altra ci ha fatto divertire.....e che dire di Mr kessler ??? la timidezza in persona ... ma carinissimo amche lui e sempre con il sorriso sulle labbra....


poi di altri vip che ho conosciuto posso dire solo calciatori: Roberto Baggio che abita poco lontano da casa mia e Paolo Rossi che incontravo tutte le mattine al bar dove andavo a fare colazione .....alla fine ci salutavamo sempre senza esserci mai presentati


dimenticavo che più di 10 anni fa ho incontrato bruce dickinson all'aeroporto di Miami ..ma l'ho solo pedinato a distanza per un po.... senza avere il coraggio di avvicinarmi :D
 
Top
miss_F
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 15:32




mh... peccato che li ho cancellati, ma quest'anno da venezia (dove ho lavorato per l'intero festival) ogni sera quando tornavo smostrata in camera tra 3945 ore di lavoro e di bevute anche... facevo dei report di pettegolezzi che manco novella 2000... perchè si è bello a venezia ci sei magari te schiava che ti fai un mazzo cosi' dalla mattina alla sera e poi centinaia di persone spesate dalle varie case di produzione che spettegolano tutto il giorno sbragate sui divanetti della terrazza dell'excelsior a bere a sbafo... e tu che ogni tanto hai un'attimo epr passare totalmente sfranta dal sonno e la fatica quantomeno ti impicci... e poi vabe l'esperienza diretta.
ora devo riordinare bene le idee, ma posso dirvi che ewan mcgregor è la pesona piu dolce e carina e semplice e sorridente che abbia mai incontrato. poi capirai, io nn aveov ben capito che c'era lui li, io stavo aspettando la lancia per tornarmene a venezia e mi giro e me lo vedo li e rischio l'infarto... lui mi guarda mi sorride e mi fa ''HI!'' e io 'hhhhmmaaaahhmhhggghjjk'' e poi povero era stressato da miliardi di persone tra press agent e responsabili di qualsiasi cosa però era carino e gentile e sorridente co tutti.. e io li in mezzo come una cojona (molto professionale ahahahah)
poi.
ah.
il mio amore tim burton. è la persona piu timida dell'unvierso, però è carinissimo ed educatissimo e gentilissimo con tutti. dopo la conferenza stampa delirante, mentre usciva, ha visto un ragazzo sulla sedia a rotelle che aspettava li per vedere lui - lui si è fermato ed è stato tantissimo a chaicchierare con lui, nonostante la gene delle buena vista dietor che gli urlava di andarsene e di muoversi...

johnny depp invece è stato 3 giorni a venezia segregato e nonostante le mie doti di segugio nn c'è stato verso di scovarlo. mi ha detto chi ci ha lavorato che è molto molto carino e gentile. ovviamente io stavo lavorando altrove e nn l'ho potuto neanche vedere e mi si è spezzato il cuore. ahahahah

la piu grossa delusione del mondo è spike lee.... ma elaborero' dopo! ora mangio.
ah se ne ho di storie!
 
Top
girlsix
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 16:57




CITAZIONE (miss_F @ 23/11/2007, 15:32)
ma posso dirvi che ewan mcgregor è la pesona piu dolce e carina e semplice e sorridente che abbia mai incontrato.

Ahhhhh! Io impazzisco per Ewan McGregor!!!!! :wub:
Mi so vista pure Star Wars per lui!!!
 
Top
miss_F
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 17:07




^ la moglie è una vecchia acida nana che nn lo molla manco un secondo (porella vabbe manco io lo mollerei manco 1 nano secondino) e gli ordina esattamente cosa fare dove andare ecc.
ma brutta eh! lui però sempre carino e sorridente!
 
Top
girlsix
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 17:40




uffa!!!!
ma perchè tutti quelli che mi piacciono hanno una moglie brutta e acida che li comanda a bacchetta!! è da non credere sta roba!
che ppppallle...pure il mitico Ewan prende ordini da una megera?
non si può...uomini rinsavite!!!!!
:dots:
 
Top
miss_F
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 17:44




ps. brad pitt puzza. è acido coi giornalisti ecc, però con la gent eè stato carino.
angelina peserà 3 chili e mezzo, però ha fatto si che la fotografassero dei ''paparazzi'' con un gelato in mano per far vedere che lei ''mangia''.

spike lee è uno stronzo, ma elaborero' dopo.

tarantino è u personaggione, elaborero' piu in la.

ken loach è stato carinissimo co tutta la febbre s'è fatto intervista anche dall'ultimo degli stronzi.

 
Top
NEVADA89119
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 17:48




CITAZIONE (miss_F @ 23/11/2007, 17:44)
ps. brad pitt puzza.

ecco confermi quello che si dice in giro ...che brad pitt non si lava mai ...
 
Top
Tristessa
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 21:23




david sassoli del tg1...non sarà fico come brad pitt ma è comunque un bell'omo
 
Top
29 replies since 21/7/2007, 22:30   5432 views
  Share